RICHIESTA DISPONIBILITA'

BEACH VOLLEY

 

Divertimento assicurato durante la tua vacanza in campeggio!

 

 

 

Nuova attrazione del 2018, il campo da Beach Volley è a disposizione dei nostri clienti che vogliono sfidarsi e divertirsi .

 

Il Beach Volley è nato come variante del gioco della pallavolo, la  differenza è che non si gioca al chiuso su superfici rigide, ma  su campi di sabbia.

 

Lo staff di animazione  durante la stagione estiva organizza partite e tornei  tra gli ospiti del campeggio.

 

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO BEACH VOLLEY

 

  1. L’accesso al campo di Beach Volley è strettamente riservato ai clienti del CAMPEGGIO RIVIERA.
  2. Le attività organizzate dallo staff di animazione del campeggio hanno la priorità nell’utilizzo del campo di Beach Volley.
  3. Al fine di far sì che tutti abbiano la possibilità di giocare, dovranno essere osservati turni di gioco, ognuno per una durata massima di 45 (quarantacinque) minuti. Solo in mancanza di altri fruitori, il turno potrà superare la durata di cui sopra.
  4. I minorenni, potranno utilizzare gli impianti solo se accompagnati da maggiorenni che ne assumono la responsabilità a tutti gli effetti e ne curano l’attività.
  5. Prima dell’utilizzo del campo di Beach Volley è consigliato di effettuare un rastrellamento della sabbia al fine di eliminare eventuali oggetti introdotti incautamente e potenzialmente pericolosi per gli utilizzatori.
  6. È fatto assoluto divieto di introdurre nel campo bottiglie, lattine e altro che possa creare pericolo per la incolumità dei fruitori, oltre che abbandonare nel campo stesso qualsiasi tipo di rifiuto.
  7. È fatto assoluto divieto di appendersi alla rete che delimita il campo, nonché a qualsiasi altra struttura facente parte dell’impianto. È altresì assolutamente vietato asportare la sabbia dal campo.
  8. È vietato l’accesso a qualsiasi animale (cani, gatti, ecc.).
  9. È assolutamente vietato fumare, consumare bevande, gelati, caramelle, panini, ecc. e masticare gomma americana.
  10. È fatto assoluto divieto di utilizzo del campo per qualsiasi altra attività diversa dal Beach Volley. Solamente lo staff di animazione del campeggio può utilizzare il campo per attività ludiche diverse dal Beach Volley.
  11. La Direzione non risponde degli oggetti e dei valori introdotti nell’area del campo, nonché degli effetti smarriti.
  12. La direzione sarà esonerata da qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno subito da persone e/o cose qualora non siano stati ottemperati i divieti e le regole di cui sopra. Così come la direzione stessa non risponderà in alcun modo per eventuali danni e/o infortuni occorsi ai fruitori del campo.
  13. È consentito l’utilizzo del campo previa lettura e condivisione di tutto quanto contenuto nei punti precedenti.

 

Iscriviti alla newsletter

per ricevere tutte il info e offerte di RIVIERA CAMPING
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi