RICHIESTA DISPONIBILITA'

REGOLAMENTO CAMPEGGIO

 

  1. Il “Camping Pass” va esibito ogni qualvolta si entra in campeggio con l’auto (o il camper); esso va poi riconsegnato al momento della partenza.

  2. La piazzola deve contenere ogni cosa: tenda, roulotte, veranda, auto, barca, tavoli, sedie, ecc. Anche a campeggio vuoto o semivuoto è vietato occupare le altre piazzole, oppure parcheggiare l’auto sulle stradine o sul viale asfaltato.

  3. Si deve osservare il silenzio dalle ore 23:00 alle ore 8:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:00. La sbarra rimane chiusa dalle ore 23:00 alle ore 07:00. Il parcheggio all’entrata del campeggio è utilizzabile dai campeggiatori che rientrano dopo le ore 23:00 (quando la sbarra è chiusa).

  4. Le persone in partenza sono pregate di pagare il conto e partire entro le ore 12:00, dopo tale ora sarà addebitato un giorno in più.

  5. Le prese di corrente (220 V) sono a norma CEI 64/8; la disponibilità massima è di 3 Amp. per presa. vietato allacciarsi a più prese come pure allacciare più tende o caravan ad una sola presa. Il guasto in un circuito può causare l’interruzione dell’alimentazione delle altre prese.

  6. L'impianto elettrico e l'impianto a gas dell'utente della piazzola devono rispettare le prescrizioni delle normative vigenti. E' vietata la detenzione di scorte di bombole di gas, taniche di benzina e di altri materiali infiammabili.

  7. Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà: la direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta.

  8. All’interno del campeggio la velocità deve essere non superiore ai 5 Km orari ed i mezzi motorizzati devono essere utilizzati solo per uscire ed entrare dal campeggio e per l’alaggio delle barche.

  9. I cani sono ammessi solo alla condizione tassativa che siano tenuti al guinzaglio e con museruola, ed accompagnati fuori dal campeggio per i loro bisogni. I proprietari dei cani sono obbligati a presentare all’arrivo il certificato sanitario. Sono inoltre responsabili di eventuali danni.

  10. L’Amministrazione del campeggio precisa che è vietato scavare fossati, buche, rovesciare acqua calda e saponosa alla base delle piante; non è inoltre ammessa manomissione alcuna degli impianti.

  11.  I clienti in visita al loro arrivo devono registrarsi presso l'uffocio e ritirare i documenti al momento della partenza entro le ore 21:00.

  12.  I parcheggi interni al campeggio sono incustoditi. La direzione non è responsabile per il furto della vettura/natante o il suo danneggiamento o sottrazione dolosa di accessori e oggetti personali.

  13. I clienti sono invitati a gettare  negli appositi contenitori solo i rifiuti domestici, rispettando la raccolda differenziata. E' severamente vietato lasciare rifiuti ingombranti vicino ai cassonetti.

  14. A giudizio della direzione, la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potrà comportare l’allontamento come ospite indesiderato.

 

Iscriviti alla newsletter

per ricevere tutte il info e offerte di RIVIERA CAMPING
Accetto condizioni sulla privacy. Leggi